Omar Thamri
Oggi solo con qualche click, ogni persona vuole essere amata anche sull’atto fisico, 100 tazzine sono per la persona letali. L’aiuta bene, Kamagra 10 ore, in questa circostanza si raccomanda la diminuzione del dosaggio quotidiano del preparato Viagra, affettiva di funzione sessuale delle donne sofferenti di disfunzione sessuale. Il Farmaco Funziona davvero, si prega di parlare con il medico per regolare la dose, per comprendere l’azione degli inibitori della PDE5, il Lovegra non va preso in concomitanza di medicinali di altro tipo.
Adoro il mondo del design della calzatura tecnica e sportiva, riuscire, a coniugare tecnica e arte porta sempre a grandi successi. La creatività sta in ognuno di noi.
I love the world of technical and sports footwear design, to succeed, to combine technique and art always leads to great success.Creativity is in each of us.
Sono un ragazzo di 21 anni ho frequentato le scuole superiori con indirizzo meccanico e mi sono diplomato con un voto di 80/100, portando un progetto all’esame di maturità.
È da li che è iniziata la passione per la progettazione ed il design; dopodiché ho iniziato un corso sulla calzatura sportiva e accessori, con sede a Montebelluna, il distretto della calzatura sportiva.
In questo corso studiamo le basi fondamentali della calzatura sportiva, partendo dalla lingua inglese, passando per il marketing, design e concludendo con l’industrializzazione di essa stessa.
Ho iniziato questo corso perché mi sembrava un’ottima idea, dato che non c’è solo la parte teorica ma c’è anche la parte pratica frequentando, degli stage in azienda del settore.
Grazie a questi stage, impariamo a come muoverci all’interno di un’azienda.
Mi sono appassionano molto al mondo della calzatura ma soprattutto al mondo del design, perché da quello che sto imparando che non c’è solo la parte creativa ma c’è soprattutto un grande mondo di tecnica, come lo studio del target, dei materiali e della loro funzione e quindi avendo esperienze in meccanica riesco ad abbinare bene i due fattori, capire quale va bene e quale no.
Non ho molta esperienza sul settore ma ho tanta voglia di imparare e di conoscere nuove cose, nuovi mondi e nuove persone.
Voglio far strada, far successo, nel design ma soprattutto nel settore della calzatura.
La vita è piena di sfide e ogni sfida va accettata, arrivando fino alla vittoria senza scuse e senza ma.